Chi Siamo

home > chi siamo

La storia di questo locale gestito dalla famiglia Crenna nasce nel 1968, anno in cui Emilio e la moglie Laura decidono di avventurarsi nel mondo della ristorazione.
Ora ad accogliere i clienti sono i figli Renato e Orazio, mentre Tiziana affianca la mamma Laura da sempre imperatrice in cucina.

Tutti i componenti della famiglia Crenna hanno un ruolo fondamentale nella gestione del ristorante, mossi da passione, interesse, cultura e ricerca che determinano in ciascuno di noi le basi essenziali per soddisfare amici, clienti e tutti coloro che vogliono gratificarci con una visita al locale.

Dai primi albori del mondo della ristorazione moderna, dagli anni '70 ad oggi, ogni cambiamento culturale/culinario da noi è stato interpretato in un susseguirsi di soddisfazioni che hanno da sempre premiato la nostra scelta di operare nella strada della qualità e dell'eccellenza.

Orazio innovatore, propositivo è attento ad ogni singola richiesta dei clienti per quanto concerne alcuni campi ristorativi quali pane, foccacerie, torte, dessert.

Tiziana attenta alle tendenze innovative sui piatti, grazie anche alla collaborazione dell'imperatrice mamma Laura riesce nel suo regno (la cucina) a fare apprezzare le vivande marinare e positivamente influenzare le passioni culinarie dei nostri clienti.

Renato presente in sala dall'accoglimento dei clienti, si occupa di consigliare abbinamenti cibo-vino col supporto di Sara fino alla fine serata compresi i saluti e un grande arriverderci per poter continuare questo percorso enogastronomico dai più piccoli ai più anziani.