DONNAFUGATA----LANTERNA ROSSA - 29/05/2017

home > news > DONNAFUGATA----LANTERNA ROSSA

 

Inizia la bella stagione... caldo sole voglia di ferie e tanto mare.

Donnafugata, eccellente cantina siciliana ,vuole festeggiare l' arrivio della bella stagione presso il nostro locale con una serata a tema marinaro, con l'accostamento  delle varie pietanze, con i propri vini.

Nella serata dell'15 giugno, giovedì sera, si potranno assagiare i bianchi e più  precisamente il Sur Sur grillo in purezza vitigno auctotono dell'isola   con le diverse portate di antipasti,  il Lighea mitico Zibibbo secco  con profumi unici con i primi piatti, ed il fantastico chardonnay La Fuga , per i secondi piatti, sempre a base di pesce, per deliziare sia il cibo che il vino.

Per la contentezza dei commensali prsenti, ci sara la sorpresa desert, che verra accompagnata dal mitico Ben Rye, Passito di pantelleria, per ricordare una serata memorabille....

Alla serata, oltre ai funzionari di zona, sarà presente il responsabile vendita marketing Italia per qualsiasi informazione sui vini in degustazione ed ovviamente per una chiaccherata tra amici.

Renato come sempre avviserà i suoi amici per questa 4°grande festa Donnafugata-Lanterna Rossa per passare un ottima serata.    ricorda i posti sono limitattisimi a presto............